CHI SONO

LA PRIMA EDUCATRICE DELLE MAMME

Ciao! Io sono Jessica, Educatrice & Puericultrice. 

Ho dato Vita a Direfareducare, il primo Spazio Educativo per le Mamme con figli da 0 a 3 anni. 

A differenza delle classiche educatrici, le quali lavorano con i bambini, io ho deciso di andare più a fondo e lavorare con le mamme, da quando partoriscono fino a quando il bambino compie 3 anni. 

Il mio desiderio è essere un faro per tutte quelle mamme che tante volte non hanno un punto di riferimento e non sanno come comportarsi con i propri figli. 

Io fornisco aiuto, supporto e strategie per una valida educazione e crescita del bambino fino al suo terzo anno di vita. 

Questo mi è possibile grazie al Metodo OPEN, l’unico che unisce in maniera perfetta le tecniche di Educazione a quelle di Puericultura, combinando i miei studi alla mia esperienza lavorativa. 

In poche parole? 

Applicare il Metodo OPEN nella prima infanzia del proprio bambino significa garantire serenità a tutta la famiglia e una continuità di crescita senza problemi, in quanto metteremo delle buone basi dai 0 ai 3 anni di vita del bambino. 

Sono laureata in Scienze dell’Educazione e specializzata in Puericultura.
Ho fatto per due anni l’insegnante e svolto un tirocinio presso l’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Questi anni di studi e lavoro mi sono serviti anche per capire ciò di cui le famiglie hanno bisogno e così con il tempo ho dato un’impronta diversa al mio modo di lavorare.

Dicono di me...

"La puericultrice mi ha aiutata con tutte le prime cure necessarie per la mia bambina, al rientro a casa dopo il parto. Grazie."
Kamilla L.
Massaggiatrice
"Jessica mi ha supportata appena sono tornata a casa dall'ospedale. Mi ha aiutata a sgorgare il seno, che stava andando in mastite. Ad oggi, che la mia bambina ha 5 mesi mi sta aiutando con il sonno. Con l'aiuto di Jessica si sveglia solo una volta per notte!!"
Susanna T.
Avvocato
"Non smetterò mai di ringraziarti. Mi sei stata veramente di aiuto con lo svezzamento di Elisa. E' merito tuo se ora mangia tutto ."
Marta M.
Segretaria

Segui DIREFAREDUCARE sui social